Viggiù: sanificati i locali comunali e l’asilo cittadino

Pulizia condotte e sanificazione ambienti

VIGGIÙ (VA) – Il Comune sabato 7 novembre ha sanificato le sale che ospitano il Municipio e l’asilo e, per farlo in completa sicurezza, si è affidato ai servizi della società M.P.M. Srl che lavora in tutta Italia con centinaia di amministrazioni pubbliche e che si avvale della Divisione Sanificazione per igienizzare ambienti esterni ed interni con prodotti altamente tecnologici e all’avanguardia.

La sindaca Emanuela Quintiglio ha potuto apprezzare da vicino il lavoro delle squadre operative su campo mentre effettuavano le operazioni di sanificazione dei locali con i prodotti professionali ecologici ed ecocompatibili a base di perossido di idrogeno. Ora, dunque, i cittadini sono più protetti grazie alle operazioni di sanificazione che liberano gli ambienti da virus, spore e batteri. “Attenzione però – spiega Andrea Marchì, amministratore delegato della società M.P.M. – la sanificazione va fatta con scadenza periodica per far sì che l’ambiente sia sempre sicuro e protetto”.

Il Comune, dal canto suo, vuol garantire sicurezza e igiene negli ambienti frequentati dai suoi cittadini e dallo staff che lavora quotidianamente in questi luoghi. Alla fine delle operazioni al Sindaco verrà rilasciata la certificazione di avvenuta sanificazione.