MPM Group

Proteggi le tue infrastrutture con il servizio di Ripristini MPM!

Molti beni spesso vengono danneggiati a causa di un impatto e possono essere un pericolo per gli altri automobilisti e per i pedoni. 

M.P.M. si occupa del ripristino del manto stradale e dell’arredo urbano a seguito di incidente stradale su tutto il territorio italiano.

Previa autorizzazione delle amministrazioni comunali, M.P.M. incaricherà le proprie squadre interne o aziende terze per la realizzazione dell’opera danneggiata e provvederà all’installazione della stessa in loco, il tutto mantenendosi in stretto contatto con l’ufficio tecnico comunale di competenza e/o le autorità preposte.

La tempestività e la qualità delle lavorazioni effettuate sono una nostra priorità al fine di ridurre al minimo il disagio per il cittadino.

Dividiamo la nostra operatività in 4 fasi:

I tecnici M.P.M. si recano sul luogo del sinistro per valutare l’entità del danno.

L’ufficio tecnico M.P.M. pianifica l'iter esecutivo per ripristinare l'originale stato del manto stradale.

Successivamente all'autorizzazione del proprietario della strada (es. Comune, Privato, etc.) prende il via l’operazione di ripristino.

Offriamo un servizio di recupero diretto dalle compagnie assicurative, pertanto per l'intervento di MPM non sarà richiesto alcune esborso da parte del proprietario della strada.

Ecco due video esplicativi della nostra attività e del funzionamento di un ripristino!

Un esempio di una nostra attività di ripristino, con un prima e dopo:

ripristino_guardrail_prima_mpmripristino_guardrail_dopo_mpm
mano-ripristina-mpm

Ripristin@

Il futuro nelle tue mani!

Per semplificare l’iter burocratico dei ripristini e per aiutare le Pubbliche Amministrazioni a visionare in modo smart lo stato dei lavori, abbiamo lanciato un nuovissimo servizio studiato su misura per poter rispondere in modo efficace, rapido e tempestivo a tutte le domande delle Pubbliche Amministrazioni.

 

Grazie al nostro innovativo servizio “Ripristin@” potrai visualizzare lo stato delle pratiche e, la vera importantissima novità, avrai l’opportunità di caricare direttamente anche da cellulare la richiesta di ripristino!

 

Perché questo servizio? Sapevamo delle vostre necessità e ci siamo attivati per risolverle. Avere la possibilità di richiedere un ripristino direttamente dal proprio smartphone semplifica e riduce i tempi operativi, in quanto, grazie a meno passaggi burocratici, il ripristino sarà subito lavorato da MPM, senza aver bisogno di spostarsi su un Computer.

 

Allega le foto, compila il modulo e richiedi il ripristino!

Servizi ambientali per la sicurezza stradale

0