M.P.M.
Ripristino e pulizia
strade post incidente

Da oltre dieci anni ci occupiamo di ripristinare la sicurezza stradale e la viabilità a seguito di incidente stradale sulle strade provinciali e comunali di tutta Italia.
Siamo un team affiatato, determinato a raggiungere grandi obiettivi e ci sta a cuore la sicurezza di voi cittadini!

Offriamo un servizio efficiente e sicuro di raccolta e smaltimento di detriti solidi e liquidi inquinanti che si riversano sull’asfalto in ottemperanza a quanto previsto dal Codice della Strada e soprattutto al Testo Unico Ambientale che detta le rigide regole per la gestione dei rifiuti a tutela dell’ambiente.

Risolviamo rapidamente tutte le problematiche, agendo con estrema professionalità e precisione per riportare alla normalità il traffico veicolare evitando futuri potenziali incidenti.

Occupiamo un posto di primo ordine nel panorama delle Società al Servizio delle Pubbliche Amministrazioni nel settore della bonifica stradale post incidente e del ripristino stradale post incidente.

Mission
e valori

La sicurezza delle strade è il nostro obiettivo, troppo spesso il manto stradale è compromesso da residui solidi e liquidi dovuti a sinistri stradali o problematiche di varia natura.

Offriamo un servizio su misura per le Pubbliche Amministrazioni a costo zero per esse e per il cittadino. Ci occupiamo di ripristinare tutto ciò che è stato danneggiato a seguito di incidente: guardrail, illuminazione pubblica, semafori, muretti etc.

Rapidità d’intervento, professionalità ed efficienza: sono queste le parole che più ci rappresentano, in costante crescita giorno dopo giorno.

Vuoi saperne di più? CONTATTACI ›

Diventa un collaboratore M.P.M: per te tantissimi vantaggi e la possibilità di entrare a far parte di una grande rete di professionisti strutturata e affidabile.

    Presto il mio consenso (campi obbligatori):

    per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa (informativa sulla privacy)

    per la comunicazione, ai fini dell'incarico affidato, dei dati ai soggetti indicati nell'informativa (informativa sulla privacy)