Torna la 40esima edizione delle Giornate della polizia locale: M.P.M. sempre presente con il suo stand

Stanno per tornare le Giornate della Polizia Locale e Sicurezza urbana di Riccione organizzata dal gruppo Maggioli. Durante i giorni (15,16 e 17 settembre 2021) di evento sarà presente lo stand di M.P.M., unica realtà marchigiana nel settore dei ripristini post incidente.

L’edizione numero 40 della kermesse sarà ricca di eventi ed iniziative e nel corner di M.P.M. esperti e addetti ai lavori potranno reperire tutte le informazioni utili sull’azienda e i suoi servizi. «Forze dell’ordine e operatori saranno benvenuti nel nostro corner – dichiara Andrea Marchì, amministratore delegato della società M.P.M. –potranno parlare con i nostri esperti e informarsi sui servizi chiarendo ogni dubbio sulle modalità e tempistiche. La nostra realtà conta centinaia di Comuni convenzionati sparsi per l’Italia e abbiamo acquisito importanti certificazioni di qualità per i prodotti utilizzati e le procedure seguite su strada. Inoltre, il nostro intervento è a costo zero per i Comuni e i suoi cittadini. Difatti il corrispettivo di ogni intervento viene coperto dalle compagnie assicuratrici le quali devono prendersi in carico i rischi e i costi connessi ai danni causati dai civili responsabili».

Anche quest’anno, come lo scorso, saranno rispettate tutte le normative anti Covid. «Ospiti e staff potranno trascorrere tre giorni in sicurezza e serenità, sempre all’insegna della sicurezza».

Per ogni informazione è possibile contattare la sede di Osimo o visitare il sito internet e seguire le pagine social sempre aggiornate con le ultime novità aziendali.