Luigi Sarnataro, sindaco di Mugnano: «I servizi di M.P.M. hanno una marcia in più»

«Abbiamo fatto una manifestazione d’interesse ed M.P.M. è risultata essere la migliore fra tutte le aziende nel campo dei servizi di ripristino post incidente. Dimostra di avere quel quid in più determinante per la scelta». Con queste parole il sindaco di Mugnano di Napoli, Luigi Sarnataro, descrive la nuova convenzione stipulata tra l’amministrazione napoletana e la società di ripristini e pulizie post incidente con sede ad Ancona.

«Il nostro comune conta circa 35mila abitanti e abbiamo bisogno di una realtà ben collegata sul territorio e, soprattutto, che ci sia una comunicazione ottimale tra l’azienda e i vari operatori con carro attrezzi in caso di incidente».

Il primo cittadino si dice soddisfatto della scelta e non dimentica di citare chi ogni giorno lavora sul territorio con fare instancabile. «Saper mantenere un buon rapporto tra amministrazione, ufficio tecnico e operatore su strada è davvero fondamentale. Secondo la mia opinione, chi riesce a collegare con tempestività tutti questi punti riesce a soddisfare la richiesta».

La nuova collaborazione parte con presupposti ambiziosi ed ottimisti: «Ho consigliato questo servizio ad altri miei colleghi – conclude il sindaco – perché di fatto è un grosso vantaggio per l’ente. Inoltre è un plus il fatto che il CLO di questa azienda riescano ad arrivare sull’incidente in modo tempestivo ed ottimale».