L’alleato affidabile e competente al fianco degli Enti: Segni sceglie M.P.M.

Il comandante della polizia locale del comune laziale di Segni, Stefano Gallo, è dall’inizio dell’emergenza impegnato sul territorio con costanti controlli a tappeto per verificare il rispetto delle normative anti contagio. D’altro canto però il comandante Gallo non dimentica l’importanza della sicurezza stradale e si affida ai servizi di M.P.M. per un corretto ripristino del manto stradale in caso di sversamenti di olii sull’asfalto o di detriti solidi che possono disperdersi dopo un incidente stradale. Abbiamo domandato al comandante qual è, secondo lui, il punto di forza dell’azienda.

Prima di tutto la celerità d’intervento e i tempi brevissimi. I risultati ottimali sono raggiunti celermente e, rispetto al passato, abbiamo notato un netto miglioramento delle tempistiche d’intervento.

Altro punto di forza è senza dubbio il personale M.P.M. L’agente con cui ci interfacciamo (Gianluca Carovillano ndr) è una risorsa preziosa in caso di necessità. Siamo davvero soddisfatti e consiglio il servizio a tutte quelle pubbliche amministrazioni che voglio migliorare in termini di sicurezza ed efficienza.

In questo anno estremamente delicato, dove i numeri degli interventi sono inevitabilmente calati a causa del lock-down e della pandemia, M.P.M. si focalizza su alcuni punti chiave come l’innovazione e la formazione.

Un team giovane, dinamico e competente è la chiave del successo di quest’azienda con sede nel cuore delle Marche, accompagnato da una continua curiosità nello sviluppare nuove idee in ambito green. Difatti, dal momento che il core business dell’azienda è proprio la pulizia e bonifica stradale, è fondamentale alzare gli standard ambientali in questo campo.