Oristano sceglie M.P.M.: un servizio in più per la sicurezza dei suoi cittadini

Tutti sappiamo cosa accade durante un incidente stradale, ma cosa succede dopo? E’ una domanda che pochi si pongono ma la cui risposta è fondamentale, sia per gli automobilisti che per le amministrazioni pubbliche che gestiscono quei tratti.

Il Comune di Oristano è tra gli enti che si è posto il problema di ripristinare al meglio le sue strade e ha affidato alla società M.P.M. Srl questo importante compito. Così è stata siglata nei giorni scorsi la convenzione tra l’amministrazione comunale e la società che vanta centinaia di amministrazioni servite.

Il sevizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti rappresenta una priorità dal momento che gli incidenti portano molto di frequente alla presenza di liquidi oleosi in strada e di ostacoli di piccola e grande dimensione. L’azienda si occupa dunque di rimuovere tempestivamente lo sporco riportando la situazione in sicurezza. Il tutto viene svolto a costo zero, sia per l’ente pubblico che per i cittadini. M.P.M. garantisce il servizio di ripristino con una presenza capillare e strutturata dei CLO (Centri Logistici Operativi) che sono in grado di intervenire in modo professionale sul luogo del sinistro.