MPM premiata al 75° anniversario di Confapi

La nostra azienda, associata da diversi anni a Confapi, la Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Privata, ha partecipato alla celebrazione del 75° anniversario dalla nascita della Confederazione lo scorso 29 marzo a Roma. In occasione della giornata, MPM ha ricevuto dal Presidente Confapi, Cristian Camisa, un riconoscimento importante come eccellenza del Made in Italy. 

Le parole di Andrea Marchì, Amministratore Delegato di MPM: “Da oltre sette anni ci occupiamo di ripristinare la sicurezza stradale e la viabilità a seguito di incidente stradale sulle strade provinciali e comunali di tutta Italia. Siamo un team affiatato, determinato a raggiungere grandi obiettivi e ci sta a cuore la sicurezza di voi cittadini! Offriamo un servizio efficiente e sicuro di raccolta e smaltimento di detriti solidi e liquidi inquinanti. Occupiamo un posto di primo ordine nel panorama delle Società al Servizio delle Pubbliche Amministrazioni nel settore della bonifica stradale post incidente e del ripristino stradale post incidente.”

Un evento esclusivo per tutta la piccola e media impresa che ogni giorno si impegna per rendere la rete imprenditoriale dell’Italia innovativa, di qualità e costruttiva per i cittadini.

Vogliamo ancora ringraziare Confapi Industria Ancona per il supporto e la fiducia ricevuti in questi anni.