ANNUNCIO DI LAVORO: Ingegnere Legge 68/99 (Osimo)

OFFERTA DI LAVORO – M.P.M. Srl è alla ricerca di INGEGNERE (Legge 68/99)

Chi siamo?

La realtà di M.P.M si occupa di ripristino e pulizia delle strade post-incidente e lavora in tutta Italia attraverso i suoi CLO, i Centri logistici operativi. L’obiettivo è quello di mettere in sicurezza le strade con specifiche procedure ed eliminare tutti i residui solidi e liquidi pericolosi per l’uomo e per l’ambiente che possono rimanere a terra dopo un incidente.

Cosa stiamo cercando?

Un ingegnere per la sede di Osimo (Legge 68/99)

MANSIONI

La risorsa sarà inserita in un contesto giovane e dinamico, inizialmente in affiancamento all’ufficio tecnico. Opererà a stretto contatto con il team operativo e gestionale. Si occuperà di tutto quanto concerne la progettazione tecnica e lavorerà nell’ambito delle gare d’appalto (settore ambientale e stradale).

REQUISITI

  • CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99;
  • Laurea in Ingegneria civile, elettronico, energetico o telecomunicazioni;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e di programmi grafici;
  • Completano il profilo uno spiccato orientamento ai risultati, doti di dinamicità e pro-attività, nonché una forte capacità collaborativa volta al lavoro in team

CANDIDATURE

I candidati devono inviare una mail e allegare il proprio curriculum vitae all’indirizzo candidature@mpmgroup.it inserendo nell’oggetto INGEGNERE LEGGE 68/99. 

SCOPRI DI PIU’

Visita le nostre pagine social Facebook, Instagram o LinkedIn.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.