Perché scegliere M.P.M. per il ripristino
delle strade comunali e provinciali

Perchè affidare alla M.P.M. il compito di ripristinare le strade dopo un sinistro e quali sono i vantaggi per le pubbliche amministrazioni?

  • Interventi entro 30 minuti dalla chiamata: attivazione immediata, attraverso le Squadre Operative già presenti sul territorio, del servizio di ripristino e pulizia. Risoluzione rapida delle criticità per tutelare la sicurezza dei cittadini, utenti della strada e ambiente, agendo con estrema professionalità anche in condizioni di emergenza
  • Professionalità e prevenzione: gli interventi M.P.M. vengono eseguiti  nell’osservanza scrupolosa della normativa codicistica stradale e di quella ambientale con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e scongiurare il verificarsi di futuri potenziali incidenti.
  • Costo zero per la collettività: tutti gli interventi che la M.P.M. effettuerà sono completamente a costo zero per il Comune. I costi sono già compresi nella polizza del conducente civile responsabile.
  • E nel caso in cui non ci sia un civile responsabile identificato? Grazie ad uno specifico accantonamento aziendale la M.P.M. si impegna a garantire ugualmente, a proprie spese, la pulizia della sede stradale post incidente.

Vuoi saperne di più? CONTATTACI ›

Fai parte della pubblica amministrazione? per te tantissimi vantaggi e la possibilità di entrare a far parte di una grande rete di professionisti strutturata e affidabile.

Presto il mio consenso (campi obbligatori):

per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa (informativa sulla privacy)

per la comunicazione, ai fini dell'incarico affidato, dei dati ai soggetti indicati nell'informativa (informativa sulla privacy)