Chi sono i CLO

I Centri Logistici Operativi sono il fulcro dell’attività operativa della M.P.M. e sono presenti su tutto il territorio italiano. L’organizzazione del lavoro dell’azienda M.P.M. si basa sul lavoro di squadra, sulla rapidità d’intervento e sulla professionalità. 

Perché diventare un nostro CLO?

  • Aumento del fatturato
  • Ampliamento della rete dei contatti
  • Possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita
  • Collaborazione con la realtà M.P.M.: strutturata ed efficiente

 

Che cosa fanno i nostri CLO:

PULIZIA DELLE STRADE A SEGUITO DI INCIDENTE SENZA ONERI

Pulizia delle strade a seguito di incidente senza oneri tramite la rimozione di residui solidi e l’assorbimento di liquidi inquinanti sversati tramite l’utilizzo di materiali ecologici ed idrorepellenti che permettono la pulizia anche in presenza di pioggia.

Viene rimossa ogni traccia inquinante ed ogni possibile insidia futura per gli utenti della strada (provvedendo anche, nei mesi invernali, a spargere prodotti antigelo). Tale servizio è garantito anche nel caso in cui non sia identificato il Civile Responsabile.

BONIFICHE AMBIENTALI

Bonifiche ambientali In caso di grandi sversamenti in acqua o nel terreno adiacente la sede autostradale occupandosi della gestione di tutte le operazioni necessarie alla totale risoluzione del problema ambientale.

RIPRISTINO DEL PATRIMONIO DANNEGGIATO A SEGUITO DI INCIDENTE STRADALE

Ripristino del patrimonio danneggiato a seguito di incidente stradale occupandosi di riparare o sostituire quanto è andato rovinato a seguito del sinistro (segnaletica stradale, pali di illuminazione, muretti, guardrail, ecc.) ripristinandolo nel minor tempo possibile.

Le caratteristiche vincenti dei nostri CLO:

  • Sono costituitI da unità operative professionali e organizzate, con l’obbiettivo di lavorare in concordia, efficacia ed efficienza; sono iscritti alla C.C.I.A.A. competente territorialmente e all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nelle categorie opportune per lo svolgimento del servizio
  • Ogni CLO è composto da Responsabili Operativi con esperienza e da Operai specializzati
  • Essi assicurano il rispetto delle norme antinfortunistiche
  • Sono strategicamente insediati per poter offrire un servizio efficiente e puntuale
  • Sono tutti dotati di una rimessa per l’allocazione dei mezzi, delle attrezzature, dei prodotti e D.P.I. e di un’area per il deposito temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività di pulizia, di un apparato amministrativo e tecnico
  • Sono legati professionalmente con contratti di collaborazione strutturati in modo da escludere qualsiasi autonomia gestionale ed organizzativa subordinando il lavoro dei CLO alle direttive impartite della Centro Direzionale della M.P.M tale da escludere quindi qualsiasi possibilità che il rapporto si configuri come subappalto

Vuoi saperne di più? CONTATTACI ›

Diventa un collaboratore M.P.M: per te tantissimi vantaggi e la possibilità di entrare a far parte di una grande rete di professionisti strutturata e affidabile.

Presto il mio consenso (campi obbligatori):

per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa (informativa sulla privacy)

per la comunicazione, ai fini dell'incarico affidato, dei dati ai soggetti indicati nell'informativa (informativa sulla privacy)