Hai un dubbio o una domanda? M.P.M ti risponde!

Scorri tra le domande più frequenti rivolte ai nostri operatori e cerca la tua risposta. Non riesci a trovarla? Contattaci al modulo sottostante o telefonicamente al numero verde 800 561 731, alle numerazioni fisse nazionali 071 2861933071 9882022071 2868225, o tramite fax allo 02 93195883.

Come faccio a diventare un vostro collaboratore?

Puoi diventare nostro collaboratore contattandoci e prendendo un appuntamento con il nostro Direttore CLO, che sarà lieto di illustrarti nel dettaglio le nostre offerte per te.

Quanti modi ci sono per collaborare con voi?

Esistono due modi per collaborare con M.P.M:

1) COME CLO: prendendo tutti i requisiti necessari: prendendo le autorizzazioni necessarie, attrezzando il furgone, garantendo reperibilità 24 -24, 365 giorni l’anno. Verrete poi attivati per la pulizia manto stradale

2) COME SEGNALATORE: Nella consueta attività di soccorso stradale nel caso in cui necessitasse una pulizia del manto stradale, contattate il nostro numero verde che attiverà il CLO più vicino per la pulizia. Per ogni chiamata che effettuerete riceverete un compenso.

(non richiede alcun tipo di autorizzazione).

Quali sono i vantaggi per un CLO?

1. Collaborerai con una Azienda seria, trasparente e qualificata
2. Potrai avvalerti delle nostre certificazioni di qualità
3. Potrai avvalerti della nostra rete di contatti
4. I pagamenti sono certi e puntuali
5. Potrai erogare un SERVIZIO COMPLETO sia al cittadino che alle Forze dell’Ordine  che aumenterà la tua Visibilità Aziendale.

Devo pagare per diventare vostro Collaboratore?

NO. Assolutamente no. Per lavorare come collaboratore di M.P.M, attualmente, non è previsto nessun tipo di costo di ingresso.

Quindi in futuro potrebbe subentrare una sorta di “gettone di entrata”?

M.P.M – ripristino strade post incidente è in continua evoluzione e sta stringendo numerosi e importanti accordi commerciali a livello Nazionale. Per tale motivo l’offerta di collaborare con noi, con assenza di costi, potrebbe essere limitata.

Entrando nella nostra squadra quanto prima, non incorrerai in nessuno tipo di addebito anzi, contribuirai allo sviluppo di questo grande progetto.

Se ho delle domande, a chi posso rivolgermi?

Ogni provincia ha il proprio responsabile, sempre disponibile e raggiungibile al cellulare di lavoro. Inoltre puoi contattare l’Azienda in qualsiasi momento, l’organizzazione è un punto di forza della M.P.M.

Le uniche richieste per il Comune sono elencate all’art. 9 della convenzione e riguardano esclusivamente la richiesta di avere le informazioni relative alle modalità dell’incidente, alla copertura assicurativa dei veicoli e ai dati di individuazione di questi ultimi per poter chiedere quanto spettante ad M.P.M e quella di pubblicizzare la convenzione sottoscritta per poterla fare funzionare il meglio possibile.

Chi può diventare un CLO?

Posso diventare Centri Logistici Operativi:

  • I soccorsi stradali
  • Le imprese edili
  • Gli auto spurghi
  • Le Ditte di segnaletica
  • I carroattrezzi
  • Le officine meccaniche
  • I gommisti

Che autorizzazioni servono per diventare un CLO?

  • Essere inserito nella visura camerale il codice A.T.E.C.O. 81.29.91 Pulizia e lavaggio di aree pubbliche, rimozione di neve e ghiaccio.
  • Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 2-bis Produttori iniziali di rifiuti pericolose, non pericolose, che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei proprio rifiuti. In alternativa iscrizione nelle categorie 4 (raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi) e 5 (raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi).

Quale sarà il mio territorio di competenza?

Sarà quello che il CLO riesce a coprire in massimo 30 minuti di giorno e 45 di notte.

Avete comuni convenzionati in zona?

M.P.M è operativa in tutta Italia. Ovviamente il lavoro della M.P.M è comunque subordinato alla presenza di CLO operativi in grado di fornire tutto ciò che M.P.M offre alle Pubbliche Amministrazioni.

Pagate le Auto Attivazioni?

Si. Per M.P.M le autoattivazioni sono importanti e fondamentali.

Perché sono importanti le Autoattivazioni?

Le Autoattivazioni sono importanti perché permettono ai CLO di guadagnare sin da subito e supportano lo sviluppo commerciale della zona. Senza il supporto di M.P.M, molto spesso il ripristino del manto stradale post incidente viene effettuato dai soccorsi stradali senza remunerazione.

Vuoi saperne di più? CONTATTACI ›

Diventa un collaboratore M.P.M: per te tantissimi vantaggi e la possibilità di entrare a far parte di una grande rete di professionisti strutturata e affidabile.

    Presto il mio consenso (campi obbligatori):

    per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa (informativa sulla privacy)

    per la comunicazione, ai fini dell'incarico affidato, dei dati ai soggetti indicati nell'informativa (informativa sulla privacy)