M.P.M. a Fondi, Onorato Antonetti: «Un’opportunità da cogliere»

«Ogni volta che c’è stato bisogno le squadre di M.P.M. sono intervenute sul luogo dell’incidente in brevissimo tempo ed il risultato è stato sempre ottimale». A parlare è Onorato Antonetti, Istruttore di Vigilanza della polizia locale nel Comune di Fondi, in provincia di Latina.

Il Comune di 39 mila abitanti è convenzionato dal 2018 con l’azienda marchigiana che si occupa di ripristino strade post incidente: «Laddove sono necessarie operazioni d’intervento – prosegue Antonetti – le pratiche vengono eseguite sempre nei termini congrui e con la massima efficienza». Se le squadre sul posto si sono dimostrate impeccabili, fondamentale è stato il lavoro di coordinamento dell’agente di zona, Gianluca Carovillano: «E’ sempre disponibile ad ascoltare le nostre esigenze – prosegue l’istruttore di vigilanza della polizia locale – è una persona di grande esperienza, conosce il nostro lavoro e collaborare con lui è sinonimo di garanzia».

M.P.M. dunque è promossa a pieni voti: «In passato – continua Antonetti – mi è capitato di consigliare il servizio di ripristino di M.P.M. ad altri miei colleghi. E’ davvero un’opportunità da cogliere e spero che saranno sempre di più gli Enti che attueranno la convenzione con l’azienda. Avere delle strade più sicure ed un servizio pratico di messa in sicurezza è un plus fondamentale sia per l’Ente che per i cittadini che abitano e vivono queste strade».