Comandante Del Giudice a Cimitile: «Disponibilità e attenzione alle nostre esigenze»

Luigi Del Giudice, comandante della polizia locale nel Comune di Cimitile, in provincia di Napoli, dice la sua sui servizi offerti dall’azienda M.P.M.

Da 3 anni circa il Comune nel napoletano si avvale del ripristino e della pulizia stradale post incidente di M.P.M. Gli abbiamo chiesto cosa ne pensa. Ecco cosa ci ha raccontato:

Collaborare con M.P.M. è semplice. Il personale è gentile e preparato, così come l’agente di zona, Antonio Santopaolo, sempre disponibile ad ascoltare e a venirci incontro a seconda delle nostre esigenze.

Io senza dubbio consiglierei questo tipo di azienda perché dà realmente una marcia in più in materia di sicurezza stradale al Comune di Cimitile.

E’ una cosa fondamentale, soprattutto per i piccoli comuni, avere personale competente e affidabile che in caso di necessità arrivi sul luogo dell’incidente e in pochi minuti ripristini la viabilità. Ricordo che qualche mese fa avevamo contattato le squadre di M.P.M. in occasione di un brutto sinistro dove si era sversato a terra parecchio olio. Con il loro intervento la strada è tornata pulita e sicura.