Arpaise sceglie M.P.M., il geometra Iuliano: “Un servizio di qualità, lo consiglio”

Abbiamo intervistato il geometra del comune di Arpaise, Antonio Iuliano, in merito all’esperienza con la realtà M.P.M. Il suo è un piccolo comune ma proprio per questo è importante stare al fianco della pubblica amministrazione e quindi dei cittadini per garantire in maniera pronta ed efficace un servizio ottimale e snello.

Il vostro comune è convenzionato con M.P.M. da circa un anno. Che tipo di benefici ha portato alla vostra amministrazione?

Posso dire con certezza che è un servizio ad alte prestazioni. Qualche mese fa si è verificato un incidente piuttosto grande che ha creato danni ad un palo della luce. Le squadre di M.P.M. si sono subito adoperate per mettere in sicurezza la zona e per portare la viabilità in condizioni regolari. Ci troviamo molto bene.

E con lo staff? Come si trova?

Con l’agente di zona, il signor Antonio Santopaolo, devo dire che c’è un bel rapporto umano. E’ sempre disponibile a venire in nostro aiuto e a supportarci. Noi siamo un piccolo comune e saper intuire le nostre esigenze è tutto, ad esempio la segnaletica è una cosa che dovremmo incrementare.

Cosa spinge un’amministrazione pubblica a ricercare un’azienda come M.P.M?

Il fatto che ci sia un servizio come questo dà sollievo a molte pubbliche amministrazioni. Inoltre è a costo zero, quindi non potevamo chiedere di più.

Quindi ha già consigliato i servizi a qualche suo “collega”?

Certamente. Ho parlato dei servizi di ripristino e pulizia anche a dei comuni vicini ad Arpaise. E’ stata una scelta azzeccata quella di stringere una convenzione con l’azienda lo scorso anno. E allora, perché non consigliarla anche ad altri miei “colleghi”.