Divisione Sanificazione: tecniche all’avanguardia per la sicurezza negli ambienti di lavoro Anas

La Divisione Sanificazione M.P.M. al lavoro per un ambiente sano e sicuro. Giorgio Piccolo, responsabile ufficio acquisti della sede di Anas Liguria (affari generali), si affida ai servizi di M.P.M. per combattere virus, spore e batteri. «Dal 27 novembre per due volte al mese – dice Piccolo – le squadre di M.P.M. eseguono in modo alternativo una volta la pulizia dei filtri, un’altra la sanificazione degli spazi di lavoro che, a pieno regime, ospiterebbero cento persone».

Il protocollo di sanificazione e pulizia M.P.M., studiato, provato e verificato, garantisce la sicurezza di avere superfici pulite in profondità ed una qualità ottimale dell’aria negli ambienti trattati. Per la nebulizzazione delle soluzioni sanificanti l’azienda con sede ad Osimo che lavora in tutta Italia, si avvale di personale altamente qualificato e di macchinari adeguati all’ampiezza degli spazi e alla tipologia dell’ambiente. Al termine della procedura viene rilasciata un’attestazione di avvenuta sanificazione.

M.P.M., inoltre, si occupa anche della pulizia e sanificazione degli impianti di riscaldamento e di condizionamento dove è necessario controllare che il flusso d’aria non sia contaminato da batteri che possono proliferare anche e soprattutto nel periodo estivo con i ristagni d’acqua. «Estenderemo il servizio anche in estate – prosegue Piccolo – per far sì che i dipendenti lavorino nella massima sicurezza anche con l’aria condizionata accesa».

Alla professionalità l’azienda affianca sempre personale competente e disponibile proprio per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti: «Consiglierei di certo il servizio M.P.M. – prosegue il responsabile – non solo per l’aspetto professionale ma anche per quello umano. Fin da subito, infatti, con gli agenti Giuseppe Allegretti e Marco Marchetti abbiamo instaurato un rapporto di fiducia. Ci troviamo bene, sia con loro che con il personale del reparto commerciale. Ho avuto il piacere di parlare al telefono proprio con Magalì Montinari che si occupa di questo settore a 360 gradi. E’ una persona competente e disponibile. Avere questo genere di sicurezza in un momento come questo è cosa non da poco».

PER INFORMAZIONI SUL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE AMBIENTI: mail a sanificazione@mpmgroup.it o telefono: 342/0437669. NUMERO VERDE: 800.107.577